You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema sullo '' scarto stessa fascia''
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema sullo '' scarto stessa fascia''

Autore: gianlu_001 -
contatta
firenze

Ciao avrei bisogno di un chiarimento sullo ''scarto stessa fascia'' Da come c'è scritto nel regolamento quando due squadre si trovano nella stessa fascia di punteggio se lo scarto tra le 2 è maggiore di un valore prestabilito, alla squadra col punteggio più alto viene assegnato un gol in più.... Rileggendo le varie voci non si fa nessun riferimento al tipo di fascia, ovvero questa regola vale per tutte e non solo per alcune ( tipo nel caso di 1-1 o 2-2 ) Come mai allora mi viene assegnato uno 0-0 in una partita anche se lo scarto è pari a 5,5 punti ( il risultato preciso è 59-64,5 ) ??? Mi rendo conto che la squadra a 64,5 non raggiunge i 66 per il primo gol ma non dovrebbe venirgli assegnato lo stesso per lo scarto??? Grazie mille

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao. Tutto giusto a parte una cosa: nella vostra lega lo scarto stessa fascia è impostato a 0, il che vuol dire che non è considerato. Ciao

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Per la precisione deve essere maggiore o uguale allo scarto impostato. Voi, però, lo avete impostato a 0 che significa la disattivazione di tale parametro. (Vedi regolamento) Quindi, con punteggi che ricadono all'interno della stessa fascia, per forza di cose saranno solo pareggi. Ciao

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Scusa Rob, non mi ero accorto del tuo intervento! :)

Ultimi risultati
chiudi