You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partite spostate di orario:Samp-Inter,Torino-Lazio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Partite spostate di orario:Samp-Inter,Torino-Lazio

Autore: mauro.mariggio -
contatta
busto arsizio

Buongiorno, volevo chiedere come verranno considerate queste partite che sono state spostate dalle ore 15 alle ore 20.45. Vanno considerate come partite rinviate? Immagino di no, ma sarebbe secondo me opportuno specificare nel regolamento dopo quante ore di spostamento la partita va considerata come rinviata visto che Bologna - Fiorentina fu spostata di 48 ore ed è stata da voi considerata come rinviata. Attendo vostre comunicazioni

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Perchè partite rinviate? Sono semplici posticipi

contatta
busto arsizio

Mettiamo che allora Roma-Parma decidano di spostarla a lunedì sera perché con l'elezione del Papa non sia possibile giocare domenica sera. Cos'è? Un posticipo o una partita rinviata? Per evitare che ciascuno dia una propria interpretazione bisognerebbe fare come ad esempio la Gazzetta che dice che se la partita si gioca con più di 48 ore di ritardo rispetto al giorno di normale svolgimento la partita non è valida ai fine del gioco

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Posso essere d'accordo con te sui casi "limite", ad esempio Bologna-Fiorentina, ma uno spostamento alla domenica sera o al lunedi sarebbe assurdo considerarlo un rinvio secondo me

contatta
busto arsizio

Anche secondo me sono sicuramente da considerare. Siccome però nella mia lega c'è qualcuno che testualmente mi ha scritto "a seguire il regolamento stupidamente alla lettera, dovrebbero essere tutti 6 politici !" onde evitare discussioni sarebbe sufficiente specificare meglio quanto riportato nel regolamento fissando un preciso termine temporale non lasciando quindi spazio a distinte interpretazioni.

Ultimi risultati
chiudi