You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Posticipo Sampdoria Inter
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Posticipo Sampdoria Inter

Autore: bacca29 -
contatta
biella

Buongiorno, volevo chiedere un'informazione a proposito del rinvio di Samp Inter. In occasione della 26esima giornata, ho modificato l'impostazione delle partite rinviate per rendere Bologna-Fiorentina parte della giornata senza assegnare il 6 d'ufficio. Ora però la data del rinvio di Samp-Inter non è fissata per il giorno successivo, e volevo reinserire il 6 d'ufficio; ma così facendo ha effetto retroattivo e assegna ai giocatori di Bologna e Fiorentina un 6 per la 26esima giornata. Mi chiedevo se era possibile assegnare di nuovo il 6 d'ufficio senza alterare i vecchi voti assegnati. Grazie, attendo vostra risposta

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao bacca29... ciò che chiedi non è possibile perchè: 1) I valori che vengono impostati in una lega hanno lo stesso effetto per tutte le giornate, non per giornate ad hoc! 2) Le impostazioni non possono più essere modificate, purtroppo per te, dopo la 10° giornata. Mi dispiace!!

Modificato da STEP992 il 17/03/2013 22:05:49

Ultimi risultati
chiudi