You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ricalcolare tutte le giornate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ricalcolare tutte le giornate

Autore: Bacioni80 -
contatta

Sono presidente di una lega privata, ho notato che è possibile cambiare alcune regole e ricalcolare tutte le giornate della stagione. Siccome ad inizio stagione abbiamo avuto dei diverbi su alcune regole vorrei ricalcolare tutte le giornate e vedere le eventuali differenze per poi tornare allo stato attuale. Che ne pensate? è rischioso o posso tranquillamente effettuare tale prova?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Purtroppo a questo punto della stagione non è più possibile modificare i parametri delle leghe; era possibile solo fino alla 10° giornata. Mi dispiace... ciao!

Autore: Bacioni80 -
contatta

beh no... ieri sera ho fatto questa operazione e mi ha fatto ricalcolare dalla prima giornata fino all'ultima. Ho testato e funziona tutto bene

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Mea culpa, mi sono informato ed è stata prolungata la modifica dei parametri per tutta la stagione! evidentemente mi sono perso questo passaggio, o non ero molto attivo sul sito quando è stato reso noto... scusami! Sei riuscito a modificare? tutto ok?

Ultimi risultati
chiudi