You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Banner
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Banner

Autore: boldrig -
contatta

vi dico in tutta sincerità che i banner pubblicitaria stanno scassando il c...o! Tutti si lamentano per via del fatto che non riescono a entrare...bestemmie ogni volta per togliere le pubblicità... il mio suggerimento è: se proprio dovete mettere pubblicità, almeno posizionate una SANA X dove poter chiudere sti banner, sennò si cambia aria

Autore: robi_pli -
contatta
Rimini

Sono pienamente d'accordo!!!!

Autore: gibass -
contatta

Concordo, inizia ad esserci troppa, troppa pubblicità.....

Autore: gibass -
contatta

E' assurdo che per dare un'occhiata veloce alla lega, mi tocca per forza veder ogni volta queste pubblicità!!!! Poi per chi ha più di un account, penso diventa veramente insopportabile.

Modificato da gibass il 28/03/2013 07:16:00

Autore: oberdano -
contatta
Ravenna

Anche io sono d'accordo, piuttosto vi do volentieri dieci euro!!

Autore: maxfas7 -
contatta

Avete rotto i coglioni con la pubblicità...toglietela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Jerro -
contatta

Addirittura ti dice "scegli un banner se no te ne sceglieremo uno noi per te" cos'è una presa per il c**o??? Perfavore metteteci mano prima di domani altrimenti tutti quelli che vorranno fare la formazione tireranno bestemmie a raffica. Thanks

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

in basso a destra c'é "salta il video"

Autore: ybla82 -
contatta
genova

togliete sti banner. dire che sono invadenti è un eufemismo. Piuttosto dal prossimo anno chiedete qualche euro per l'iscrizione.

Autore: fitness -
contatta
Milano

se avete notato hanno sparato tutto in blocco subito e ben prima di sabato quando si dovrà schierare, come se avessero degli obblighi su base settimanale. purchè resti gratuito mi sembra inevitabile qualche pubblicità. (in effetti ieri non si poteva proprio entrare. cmq basta cliccare subito sulla X di fianco alla barra indirizzi sia in firefox che in chrome - per evitare il caricamento completo della pagina - e il video non si carica. non funziona sempre sta cosa cmq).

Ultimi risultati
chiudi