You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
domanda tecnica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

domanda tecnica

Autore: calciototale80 -
contatta
Roma

Ciao redazione di Fantaservice io ho una domanda tecnica da fare nella scorsa giornata ho schierato il seguente centrocampo mauri (non e' entrato) lamela ljajc cerci e in panchina alvarez (recupero da fare) diamanti (ha presto voto) ilicic ( ha preso voto) e c'e' ancora il recupero sampdoria inter da giocare mercoledi prossimo. domanda: se io taglio mauri per prendere un altro centrocampista,rischio di giocare in 10? grazie

contatta
Roma

chiunque sa rispondermi mi aiuti pls perche oggi e' l'ultimo giorno per fare le offerte grazie;)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Puoi tagliare tranquillamente Mauri. Il giocatore rimarrà nella formazione e ti entrerà regolarmente il panchinaro. Ciao

contatta
Roma

grazie mille per la risposta:) invece se taglio alvarez che deve ancora prendere voto entra diamanti cioe' il secondo panchinaro?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

No, la formazione rimane congelata. Alvarez, anche se deve ancora giocare, se tagliato rimarrà anch'esso al suo posto, quindi se prenderà voto, entrerà lui al posto di Mauri.

Ultimi risultati
chiudi