You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quello di asamoah che assist e'?
Utenti online sul forum: Colorear

quello di asamoah che assist e'?

Autore: paglino79 -
contatta
alcamo

Buongiorno,mi chiedevo come mai sia stato dato l'assist ad asamoah sul secondo goal di vucinic,potete gentilmente verificare e rettificare l'assist dato(a mio parere ingiustamente)? Grazie.

Autore: Manuelito29 -
contatta
piglio

Concordo pienamente, ci sono stati 2 dribbling di Vucinic dopo il passaggio, soprattutto non ha messo l'attaccante in condizione di segnare, ciò che dovrebbe prevalere per assegnare un assist.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

1) paglino, basta aprire UNA discussione per ricevere UNA risposta alla tua richiesta! non più di una, per lo più uguali! 2) Se alla 31° giornata ancora non avete ancora chiaro il concetto di ultimo passaggio, mi chiedo come possiate aver passato 30 giornate (e dico 30, non 4 o 5) senza aver capito niente di niente! La volontarietà o il fatto che un giocatore si faccia mezzo campo palla al piede non influiscono; il giocatore che detta l'ultimo passaggio prima del marcatore è l'autore dell'ultimo passaggio! Se un avversario tocca il pallone prima della conclusione in rete, l'ultimo passaggio non sussiste! Che io vi debba chiarire questa cosa a questo punto della stagione fa cadere le braccia, veramente...

contatta
piglio

Caro moderatore, 1) La sua risposta mi sembra alquanto presuntuosa, in fin dei conti Le è stato semplicemente chiesto un chiarimento. 2) Sinceramente fino ad adesso non mi era capitato di notare una cosa del genere riguardo agli assist e a prescindere dal vostro regolamento o dalla vostra concezione di assist, per me resta il passaggio che mette un giocatore in condizione di segnare senza migliorare la propria situazione, per questo volevo una spiegazione, non presuma che dall'altra parte ci siano degli imbecilli a cui deve spiegare più volte la stessa cosa. Nonostante tutto, Vi auguro un buon proseguimento per il lavoro che fate sul sito.

Autore: paglino79 -
contatta
alcamo

Premetto che tutto questo suo "nervosimo" e' un po' inopportuno,anche perche se non sbaglio e' il suo di lavoro o sbaglio? Visto e considerato che in 30 giornate non ho mai mosso nessuna osservazione ( a mio parere inesatta),anche perche se come dite vi appoggiate alla gazzetta dello sport,nn credo che la gazzetta dia questo assist assurdo. Un buon proseguimento.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi, cerchiamo di non animare gli animi. La risposta di Step è frutto delle migliaia di richieste del genere fatte in tutto il campionato, complice anche un'errata (o mancata) lettura del regolamento da parte degli utenti. Che la Gazzetta dia o no l'assist, per FS è ininfluente, la regola dell'ultimo passaggio è abbastanza chiara nel regolamento, si fa fede solo a quella. Saluti

contatta
piglio

Grazie robreed per la giusta risoluzione della questione. Ovviamente può capitare a tutti di eccedere in alcune situazioni per cui non ci sono assolutamente problemi. A questo punto approfitterei per suggerire un opzione sul regolamento per quanto riguarda l'assegnazione degli assist per la prossima stagione, visto che vi sarà capitato spesso di rispondere a domande simili, potrebbe prevenire situazioni del genere. Tanti saluti e di nuovo buon lavoro.

Ultimi risultati
chiudi