You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CHIARIMENTO SU UNA QUESTIONE STRANA. VI PREGO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CHIARIMENTO SU UNA QUESTIONE STRANA. VI PREGO

Autore: mattotti_10 -
contatta
roma

Salve a tutti...volevo un chiarimento circa una questione della mia lega (eur league) Il fatto é questo: nel nostro regolamento alla seconda volta consecutiva senza schieramento della formazione si calcola un malus di -5, fin qui tutto bene. La cosa é successa ad un partecipante e alla seconda volta senza formazione é scattato il malus calcolando i voti dei giocatori che aveva inserito il sito in automatico sotto la voce "formazione migliore". Il problema non é questo ma bensi un altro. Il fattaccio é successo ad un altro partecipante che non ha inserito la formazione per la seconda volta e alla fine di tutta la giornata il sito oltre al malus gli ha inserito tutte riserve di ufficio senza fargli la "formazione migliore". La mia domanda é perché é successo cio? Vi ringrazio e spero che rispondiate

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

C'è un solo caso in cui può succedere questo: al momento del termine della consegna delle formazioni, la rosa in questione era in sovrannumero. In questo caso viene schierata una formazione con tutte riserve d'ufficio. Se non è questo il tuo caso, allora c'è qualcosa che non va. Facci sapere. Ciao

Autore: mattotti_10 -
contatta
roma

si in effetti ho visto che la data corrisponde all'apertura del mercato ed evidentemente in quel periodo stava facendo alcune operazioni di mercato e contemporaneamente si è dimenticato di rifare la formazione...grazie 1000 per l'aiuto

Ultimi risultati
chiudi