You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gol vittoria
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gol vittoria

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Domanda per lo staff (ma anche per chi è ferrato in materia):come si applica di preciso la regola del gol che fissa la vittoria? vorrei capire perchè secondo voi il gol di Cassetti è della vittoria,ma secondo il presidente della mia lega no! caspita ho pareggiato una partita importantissima 3-3 invece che vincerla 4-3 senza quel punto...help please. Ciao

Autore: fulvio25 -
contatta
Napoli

ti ho già risposto in un altro post...fatti valere hai vinto...è di Cassetti il gol vittoria...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ostin, la regola per stabilire il gol della vittoria è "matematica" e non "filosofica" come molti fantapresidenti vorrebbero! Il gol della vittoria è il gol segnato dalla squadra che vince e che darebbe la vittoria anche senza eventuali altri gol segnati dalla stessa squadra. Ad esempio, se una squadra vince 4-0 il gol della vittoria è il primo. Se vince 3-1 il gol della vittoria è il secondo. Se vince 3-2, come nel nostro caso, il gol della vittoria è il terzo... Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Impeccabile direi. Grazie mille come sempre per la puntualità nonchè la precisione. Ciao

Ultimi risultati
chiudi