You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASSIST ROSSETTINI, stiamo scherzando?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ASSIST ROSSETTINI, stiamo scherzando?

Autore: marion80jkd -
contatta

Mi sto giocando un campionato perché è stato attribuito l'assist al difensore del Cagliari: Rossettini. Dalle immagini della partita è evidente che probabilmente il giocatore prende la palla di testa, scrivo probabilmente perché sono due i giocatori del Cagliari che in fase difensiva, da calcio d'angolo della Juventus, provano a colpire la palla di testa che poi carambola ad Ibarbo che in azione solitaria va a segnare. Ho visitato molti siti per verificare questo assist ma nessuno lo riporta. Con quale criterio è stato attribuito questo "assist"? C'è un link da poter controllare che riporta questo "assist"?. Grazie, Mario :@: :@:

contatta

Conosco il regolamento sul passaggio...ultimo tocco....bla bla bla ma dalle immagini è evidente che i giocatori del Cagliari che, in fase difensiva, intervengono sul pallone sono in due e nessuna testata giornalistica attribuisce l'assist al giocatore. QUESTO ASSIST È UNA COSA SCANDALOSA!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ho rivisto l'azione e il giocatore che colpisce la palla è quello più avanti dei due, ma non riesco a riconoscerlo: dalle capigliature quello dietro sembra Conti e quello avanti Rossettini. Ad ogni modo, se ci sarà da rettificare lo staff lo farà entro stasera max domattina. Ciao. PS: se conosci il regolamento bla bla bla dovresti sapere che delle testate giornalistiche non ci interessa nulla.

contatta

Hai ragione e chiedo scusa per il modo in cui ho espresso il mio dissenso. So che non vengono considerate le testate giornalistiche ma ho voluto dare evidenza di questo aspetto per cercare di avvalorare la mia opinione. Indipendentemente da quello che sarà l'esito della vostra scelta, naturalmente vi ringrazio per la vostra attenzione. Saluti, Mario.

Ultimi risultati
chiudi