You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega privata conclusa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega privata conclusa

Autore: campionato -
contatta
NAPOLI

Cari amici, La ns. Lega privata si è conclusa domenica, ma io ed i miei amici avremmo voluto continuare a poter leggere ed utilizzare il sito per i commenti e le statistiche di fine anno. Inoltre per abitudine abbiamo un ns. Archivo personale dove conserviamo i ns. campionati. Come possiamo fare?

contatta
NAPOLI

a titolo informativo, la lega era: campionato12-13 per favore mi informate? Tra l'altro non abbiamo avuto nemmeno il tempo di salvare un immagine del campionato ed essendoci un exequo tra secondo e terzo posto per noi è fondamentale risalire alla classifica. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao campionato, non capisco la tua richiesta. Anche a lega conclusa è possibile visionare il campionato, la classifica le partite e tutte le altre informazioni. Ci fai capire meglio che tipo di problema riscontri ? Grazie.

contatta
NAPOLI

avete ovviamente ragione. scusate il disturbo. Ma sia io che i miei amici vedevamo la schermata che ci avvisava che la lega era conclusa e che registrarne una nuova dovevavo attendere l'anno prossimo. Poi però ho letto il vs messaggio e sono andato a scavare ed ho scoperto che bastava cliccare su gestisci la tua squadra e tutto sarebbe tornato disponibile. Grazie e scusate ancora il disturbo.

Ultimi risultati
chiudi