You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ESSERE COERENTI!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ESSERE COERENTI!!!!

Autore: kekkotto -
contatta

Salve, volevo solo chiarire alcune situazioni, cioè: 1) La mia lega ha scelto i voti del CDS e quindi ti devi adeguare ai voti che il giornale mette; 2) Dovresti adeguarti anche agli assist che mette la fonte da noi scelta ed invece fai a testa tua; 3) Penso che anche tu fai il fantacalcio ed è per questo che metti gli assist come ti conviene per nn parlare del voto messo da te e nn dal giornale da noi scelto; 4) E' un bel sito, ma penso proprio che l'anno prox non lo farò qui sopra proprio per questi motivi. Saluti.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Prima di sparare sentenze, leggi il regolamento, tutto fa fede a quello. Gli interessi personali non c'entrano nulla. Ciao

Autore: kekkotto -
contatta

Se io ho scelto il corriere dello sport da dove prendere voti e altro, non riesco a capire perkè nn l hai ft. Aspetto una tua risposta

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tu hai scelto il corriere dello sport per i voti, per i bonus/malus, invece, TUTTI fanno fede alla lega calcio, come scritto a chiare lettere nel regolamento. I bonus ultimo passaggio (o assist), invece, fanno fede alla regola scritta nel regolamento.

Ultimi risultati
chiudi