You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Cofederation Cup
Utenti online sul forum: Colorear

Fanta Cofederation Cup

Autore: teodisando -
contatta

sono passate 12 ore dalla fine della stagione, sono in astinenza... Staff che ne dici? fattibile?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

... E' fattibile ... stiamo studiando le modalità ... :) vi terremo aggiornati ... Ciao.

Autore: chaowongah -
contatta
Verona

Un info: sarà fatto il Fantacalcio anche per la Confederation Cup?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si chaowongah sarà fatto, a breve vi informeremo sulle modalità. Ciao ;)

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

Mi raccomando date la possibilità di poter scegliere quanti giocatori schierare, che non diventi un fantacalcetto. semmai riduciamo le rose da 25 a 18 giocatori ma diamo la possibilità di schierare sempre 11 giocatori in campo. Io proporrò una lega a 6 squadre dove sarà possibile comunque schierare 11 giocatori male che vada ci sarà qualcuno che giocherà nelle semfinale con qualche uomo in meno. io proporrei una rosa da 2portieri 6 difensori 6 centrcampisti e 4 attaccanti. e poi comunque vada 11 giocatori in campo.

Modificato da domenico982 il 29/05/2013 19:49:58

Autore: gibass -
contatta

Spero sarà qui su fantaservice e non su fantasoccervillage!!

Autore: Il Pedro -
contatta

Anticipo lo Staff rispondendo a Gibass... Da domani saranno aperte le iscrizioni alla fantaconfederation cup in cui saranno messi in palio fantastici premi per i primi calssificati... Fonti:FantaSoccerVillage :)

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

gibass cosa non ti piace di fantasoccervillage?

Autore: fitness -
contatta
Milano

Confederation: l'unica cosa che mi sento di dire è che i premi sono fantastici per una manifestazione di poche settimane e AUSPICO ci sia margine per adeguarli (se saranno previsti) per le maxileghe del prox anno, manifestazioni dalla durata di "mesi".

Modificato da fitness il 01/06/2013 00:18:46

Autore: fitness -
contatta
Milano

ho visto che ci sara' la Maxilega champions e Maxilega europa league ... complimenti !!

Modificato da fitness il 01/06/2013 00:17:45

Ultimi risultati
chiudi