You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Cofederation Cup
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Cofederation Cup

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: gibass -
contatta

gibass cosa non ti piace di fantasoccervillage? Il fantacalcio come si fa qui su fantaservice è unico, con aste in busta chiusa, mercato privato e pubblico, rose diversificate, scontri diretti..... Su fantavillage è un fantacalcio come tanti altri, alla fine ti ritrovi a giocar con altre squadre che hanno la rosa quasi uguale alla tua. Ho partecipato a qualche maxilega quast'anno, però penso che alla lunga come tipologia di gioco stanchi. Già quest'anno, iniziando a 3/4 di campionato, le ultime 2 giornate mi aveva già stancato un pò, invece la lega pubblica qui su fantaservice mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto dell'utima giornata, per agguantare il secondo posto. Personalmente non capisco la vostra scelta di spendere energie per fantavillage, visto che di fantacalcio così se ne trovano in rete a centinaia, e non vi concentrate solo su fantaservice, che è UNICO!!!

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

Concordo con gibass, quel tipo di fantacacio è per maxi lega, noi tradizionalisti amiamo il fantacalcio alla vecchia maniera per divertirci con gli amici.

Autore: alfre -
contatta

idem la penso come a loro mi dispiace, io ho giocato ad europei e mondiali qui su fantaservice ed erano fantastici ti cercavi i giocatori e ti facevi le liste pensando pure ai crediti da dare al giocatore e mettendo 1 credito su uno forte e provare a prenderlo stupendo li invece no decidono loro i crediti, poi è un maxi campionato e chiunque può avere i tuoi giocatori bo a me siceramente piace più il metodo fantaservice e se ci aggiungete il mentara sarebbe SUPER fantastico!

Autore: fitness -
contatta
Milano

nei tornei a gironi il format "maxi-lega" è inevitabile ! come fai ad avere un giocatore in esclusiva se poi ti eliminano la sua nazionale ? per i campionati europei Bundesliga, Premier ecc ripropongo la mia idea, leggete però tutta la DISCUSSIONE perchè erano uscite molte altre proposte !

Modificato da fitness il 01/06/2013 15:04:48

Autore: alfre -
contatta

si fa come è sempre stato qui su fantaservice se una squadra viene eliminata è come se il giocatore è venduto tu lo tagli e ti prendi crediti se non lo vuoi tagliare ti rimane li a non fare niente u.u

Autore: Il Pedro -
contatta

Visto che la discussione sta prendendo sempre più piede, espongo qui il mio pensiero... Sono d'accordo con fitness nel dire che competizioni quali Champions,Europa League,ecc. non si possano disputare ad asta,ma solo nella modalità della MaxiLega. Invece trovo che non sia fattibile fare un fantacalcio con disponibili tutti i giocatori dei maggiori campionati europei, sarebbe impossibile da realizzare. Impossibile visto il diverso numero di squadre(e quindi di giornate) tra Bundes e gli altri campionati, e vista la diversa programmazione dei calendari.( es. la Serie A è finita da 2 sett., mentre in Liga in questi giorni giocano ancora). L'unica ipotesi possibile è quella di un allargamento, oltre alla Serie A(che spero si disputi anche nei prossimi anni con queste modalità su questo sito), di altri campionati europei(Premier,Bundes,Liga e Ligue One) alla modalità ad asta, in cui ognuno ha giocatori differenti dagli altri. Però devo dire che trovo molto difficile che la cosa si realizzi, visto che già gestire la Serie A è abbastanza impegnativo, se poi ci aggiungiamo anche gli altri 3-4 campionati... Quindi credo(e spero) che il prossimo anno, nonostante le proposte fatte,rimanga tutto così com'è ora... Anche se però sarebbe bello fare un fantacalcio di un altro campionato europeo ad asta :)

contatta
Milano

pedro la soluzione per avere un fantacalcio con giocatori da tutti i campionati europei ci sarebbe: si allargano le rose e se giocano tutti i campionati ma non quello in cui gioca per es. Robben, quel giocatore sara' messo come indisponibile. tanto ho cmq una rosa da sogno. se c'e' un anticipo per almeno due / tre campionati ... giornata valida ! (rendere la giornata valida incentiva a diversificare le rose) Per rendere il tutto piu' "fruibile" ... A) si introduce la possibilita' per le leghe private di scegliere su quali campionati si fanno le aste giocatori B) liberta' delle leghe private nel porre un limite numerico es max 3 calciatori dalla liga C) un esempio di aumento rose ? 10-12 centri 8-9 attacc ecc _____________________________________________________________________ certo un fantacalcio classico sulla Premier league o Bundesliga sarebbe un attimo organizzarlo ! nessun problema di calendari ! maaaa .... la Russian Premier League ? :D

Modificato da fitness il 04/06/2013 11:17:00

Autore: alberto5 -
contatta
verona

Scusate, non ho capito una cosa: ma si puo organizzare un Fanta Confederation Cup in Lega Privata?!?!? Oppure c'è solo la MaxiLega?

contatta
Milano

la cosa non ha senso con 8 nazionali e un torneo che dura 2 settimane. al momento non è ancora stato organizzato.

Modificato da fitness il 04/06/2013 14:47:20

Ultimi risultati
chiudi