You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantamedia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantamedia

Autore: igor84 -
contatta
carasco

chi mi sa spiegare come viene calcolata la fantamedia?

Autore: fitness -
contatta
Milano

cerca nel regolamento.

contatta
carasco

ho visto che nel regolamento c è scritto che bisogna tenere conto dei bonus malus ecc.ma noi nella nostra lega non abbiamo i modificatori difesa,centrocampo e attacco.perch per provare io ho fatto semplicemente la media di tutti i risultati diviso 37 giornate per vedere se coincideva con la fantamedia ma mi viene superiore di 0.97

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Considera che devi togliere anche i +2 del fattore campo ed eventuali riserve d'ufficio (se non ricordo male)

contatta
carasco

ho capito.è un calcolo impossibile da fare.per esempio se io mettiamo il caso che ho fatto un punteggio di 80 e gioco in casa.da questi 80 cosa devo togliere?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Non è così impossibile da fare. La FM non tiene conto solo del valore del fattore casa per le partite in cui è stato presente. Quindi dal totale dei tuoi punteggi, devi togliere 36 punti (il fattore campo è presente fino alla 36.ma, quindi 2x18 partite) e dividerlo per 38 partite disputate. Ora ti tornano i conti?

contatta
carasco

si ok.l ho fatto e mi tornano i conti.mi risulta 71.21 senza contare che non hanno dato l'assist a basta.e non so perchè.contando anche l assist e quindi un punto in più nell'ultima giornata mi viene una fantamedia di 71.2368.sai mica se viene trasformato in 71.24 cioè in eccesso oppure calcolano solo il 71,23?

Ultimi risultati
chiudi