You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
suggerimenti, ALLUNGARE LA PANCHINA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

suggerimenti, ALLUNGARE LA PANCHINA

Autore: bobotarantino -
contatta
CANNETO SULL'OGLIO

Vorrei suggerire x il prossimo anno, l'allungamento delle panchine come è successo in serie A, poichè è sempre più difficile capire quali giocatori scenderanno in campo dato che gli allenatori convocano e portano in panchina 11+12 giocatori. grazie spero riusciate a modificare questa funzione.

Autore: gibass -
contatta

Mi associo. Spero inoltre che quest'anno finalmente sarà introdotta la panchina dinamica..... Anche l'introduzione di qualche altro modulo in più sarebbe interessante (4-2-4).

Modificato da gibass il 21/05/2013 20:22:36

Autore: fitness -
contatta
Milano

a mio parere il 4-2-4 del torino è in realta' fatto con 2 centri in attacco e rientra nel 4-4-2

Modificato da fitness il 22/05/2013 07:53:32

Autore: gibass -
contatta

Secondo me il 4-2-4 al fantacalcio sarebbe una bella alternativa ai moduli classici, perchè per poter schierare la 4a punta devi metter un difensore in più e solo 2 centrocampisti, e non è detto che il gioco valga la candela rispetto al più classico 3-4-3. Sarebbe una bella variante.

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

Giocando con i modificatori di centrocampo hai automaticamente 2 giocatori che prendono 5 in pagella, quindi è molo facile per l'avversario acquisire un bonus a centrocampo.

Autore: DECO82 -
contatta
Reggio Emilia

Anch'io mi associo x l'allungamento della panchina...ormai il turnover lo fanno tutte le squadre ed è sempre + difficile giocare in 11... Ad agosto prepari una squadra di probabili titolari e a settembre hai bisogno di cambiarne già 6 o 7.

Ultimi risultati
chiudi