You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info leghe vecchie
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info leghe vecchie

Autore: kubo -
contatta
Milano

Ciao, una cosa che trovo assurda (ma magari mi sbaglio) di questo sito è che finita una stagione la lega viene cancellata...o almeno non sono mai riuscito a ritrovare le leghe vecchie (almeno per vedere la classifica finale)...l'unica cosa che resta sono i trofei per i vari utenti (quindi le prime 3 posizioni). Volevo quindi appunto chiedere se c'era un modo per recuperare le classifiche delle leghe private di qualche anno fa (conoscendone il nome)...?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: favell -
contatta

Ciao, anche io l'anno scorso ho avuto lo stesso problema....

contatta
Milano

Nessun mod mi sa aiutare?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao, in effetti non c'é modo, o almeno non é stato ancora sviluppato, perché se ricordo bene i dati sul DB ci sarebbero... saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi speriamo di realizzare il tool che chiedete un po' prima dell'inizio della nuova stagione. Ciao.

contatta
Milano

E si potranno recuperare anche quelle vecchie o solo quelle da quest'anno? Credo che il fatto di dover ricreare ogni anno una nuova lega sia un punto estremamente negativo per il sito...

Autore: ticumshotto -
contatta
sassari

up, e possibile recuperare?

Autore: emanuele_84 -
contatta

ancora niente?

Autore: fitness -
contatta
Milano

sottoscrivo in pieno e aggiungo, anche le pagine del "forum dedicato " delle vecchie leghe devono poter essere recuperate :)
abbiamo fatto una diuscussion infinita sui parametri della nostra lega e perdiamo tempo a rifare tutto da capo !

Ultimi risultati
chiudi