You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarezza sul nuovo sito
Utenti online sul forum: FredPerry

Chiarezza sul nuovo sito

Autore: Houdini -
contatta

Salve Staff, volevo chiedere se per la stagione prossima ci sarà l'annunciato trasferimento sul nuovo sito? So che li, già da quest'anno, era possibile partecipare alle Maxileghe, ma per quanto riguarda le leghe modello "classico"? Mi dispiacerebbe se venissero trascurate o cancellate visto che le trovo di gran lunga più avvincenti delle Maxileghe!

Modificato da Houdini il 03/06/2013 08:45:25

Autore: fitness -
contatta
Milano

ma figurati se cancellano il fanta classico sulla A ... piuttosto sarebbe bello fare un fanta classico, con aste ecc sui campionati europei !

contatta

Si sono daccordo, anche perchè il format delle Mexileghe dove tutti possono comprare tutti lo trovo davvero noioso! Comunque restiamo alla mia domanda Staff, giocheremo tutto sul nuovo sito?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A volte leggo quasi "paura" in questa vostra domanda :) Ma mi spiegate perchè ? Cmq le leghe classiche rimarranno qui su FS, mentre i campionati europei si giocheranno su FSV. E pian piano sarà possibile giocare anche nella versione classica del fanta con i campionati europei. A presto ragazzi, buondivertimento.

contatta

Paura non credo, penso che ci siamo affezionati tutti a questo gioco e a questo sito che vorremmo essere informati costantemente sulla sua programmazione.

Autore: fitness -
contatta
Milano

staff se fate il fanta classico sugli esteri è fondamentale rimuovere la regola dell' 1 account = 1 lega privata .. ritengo improponibile imporre di aprire 6 account a chi vuol fare 6 fanta esteri ... !

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi