You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
gironi all'italiana ed eliminazione diretta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

gironi all'italiana ed eliminazione diretta

Autore: sickman1976 -
contatta
Voghera

Mesi fa vi avevo già scritto, ma non avendo ricevuto risposta, ci risprovo: con i miei amici facciamo 2 campionati (siamo in 8) più una coppa. Proprio in merito alla coppa verte il mio suggerimento: la coppa prevede 2 gironi da 4 squadre (creiamo 2 leghe separate alla fine del primo campionato), da cui escono le prime 2 per ogni girone, che si affrontano in scontri diretti su campo neutro in semifinale e finale. Ovviamente, terminate le 2 "microleghe", le semifinali e la finale ce la calcoliamo da soli, con tanto di supplementari e rigori (saprete di certo che il regolamento del fantacalcio prevede anche queste possibilità). La mia proposta è: perché, oltre alle leghe, non date la possibilità di creare tornei ad eliminazione diretta, con gironi nella fase iniziale? Grazie per l'attenzione

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao sic, è da tempo che questa realizzazione è nei nostri piani. Purtroppo nell'ultimo periodo ci siamo dedicati un po' di più a quello che è l'aspetto legato ai campionati esteri ... Speriamo di realizzare quello che chiedi a breve ... Grazie per il suggerimento.

Autore: Zampamauri -
contatta

Scusate ma sono previsti 2 punti x il fattore campo nelle semifinali di coppa??

Ultimi risultati
chiudi