You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info su Regolamento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info su Regolamento

Autore: chepentito -
contatta
Milano

E' mia intenzione creare una lega privata. Ho visto che c'e', per fortuna, una enorme elasticita' nell'impostare le regole di partecipazione di ciascuna lega. La mia domanda e' la seguente: nella mia lega il coefficiente difesa e quello centrocampo si applicano nella medesima maniera. Se la propria difesa (o il proprio centrocampo) ha una media (non fantamedia) di 6,5, si aggiunge un certro bonus. Se superiore a 7, un altro bonus. Nella impostazione della mia Lega sara' possibile fare una modifica del genere?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ciao Se le cose dovessero essere come quelle della passata stagione, non sarà possibile farlo, in quanto il regolamento sui Modificatori funziona in maniera differente e non è possibile modificare questi parametri. Penso che entro la fine del mese Staff comunicherà le novità per la prossima stagione, quindi non resta che attendere :)

Autore: chepentito -
contatta
Milano

Grazie mille Marchino. Gia' che sei cosi' gentile, approfitto ancora della tua disponibilita' per farte un'altra domanda: Una volta inserite le formazioni il lunedi per ottenere i risultati c'e' bisogno di fare un download oppure appena sveglio, accendo il pc e mi trovo, senza dover far nulla, gia' i risultati? Quest'ultima ipotesi sarebbe un vero sogno ma, allo stesso tempo mi chiedo, sarebbe a quel punto possibile fare alcune aggiunte manuali (tipo aggiungere speciali bonus attivi solo nel ns fantcalcio) e vedere (eventualemente) i risultati cambiare? Grazie mille

Autore: marchino! -
contatta
Fe

I risultati vengono calcolati in automatico dal sistema. Tu non dovrai far nulla. Ti ricordo che chi sceglie come fonte voto Gazzetta e/o Corriere i risultati saranno disponibili 24 ore dopo la pubblicazione dei voti per questioni di copyright. No, non è possibile fare modifiche ai voti e ai bonus/malus. L'unica modifica possibile è quella sulla Classifica.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao chepentito...trovo molto interessanti le interpretazioni che ha la tua lega...purtroppo nn sono applicabili se nn a parte, tipo, c è lo spazio di un forum di lega che ti potrebbe permettere di raccogliere i dati secondo le vs impostazioni e poi modificare la classifica di conseguenza... potresti farmi sapere di più sul vs regolamento??? sono fondatore di una lega privata che cerca di applicare tt le regole della realtà, sia sul campo che nel mercato...e sei il primo che vedo che mastica il mio stesso verbo... se ti interessano le ns regole, siamo il FANTA CALCIO REALE...l università del fantacalcio...ci trovi in leghe...

Ultimi risultati
chiudi