You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
impostazione scadenza dell'asta on line
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

impostazione scadenza dell'asta on line

Autore: jesaki -
contatta
marcianise

Ciao Ragazzi e complimenti per il lavoro che fate! Avrei una richiesta\suggerimento sull'asta on line nella creazione della lega privata: Perchè non abolire il vincolo delle 24h di tempo per la scadenza dell'asta? Così se tipo io ed i miei amici ci mettiamo d'accordo per collegarci al sito nello stesso arco di tempo, potremmo svolgere tranquillamente l'asta. Se si potesse impostare la scadenza dell'asta manualmente (anche mettendo 1minuto o mezzo minuto), potrebbe essere comodo per diversi utenti. Che ne dite?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

stra d accordo...l asta dovrebbe essere impostabile dal presidente di lega...noi per esmpio facciamo che ad ogni rilancio ripartono altre 24 ore...ci vuole qlc giorno in più, ma permette a tt di poter partecipare attivamente sul mercato e uscire dall ottica del f***ere il giocatore all ultimo momento...ma che regola è??? attualmente, facciamo tale tipo di mercato nel forum di lega e registriamo poi gli acquisti nelle rose...

contatta
marcianise

nessuno dei mod o degli amministratori che risponde???

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi c'è poco da rispondere. L'idea è valida, vediamo se lo staff l'ha inserita nelle novità di quest'anno. Ciao

Autore: Ospedale -
contatta
roma

Io faccio leghe private ormai da diverso tempo e se non ricordo male le buste si aprirono dopo qualche ora l'ultimo anno angelo 72 :8:

Modificato da Ospedale il 28/07/2013 07:21:47

contatta
marcianise

Ah ne approfitto per un ulteriore suggerimento: - sarebbe ottimo anche poter impostare il tempo di prolungamento della scadenza dell'asta quando c'è un'offerta all'ultimo secondo (che attualmente è standard a tre minuti se non erro).

Autore: Giaky -
contatta

ma perche non fate "a tetto d'offerta"? io ho usato per anni il vostro metodo, l'anno scorso ho cambiato, ed è la soluzione migliore :) ;)

contatta
marcianise

@ giaky In cosa consiste il metodo che suggerisci tu?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Esiste già il "tetto d'offerta", basta leggere il regolamento :)

contatta
marcianise

ok ho letto grazie del suggerimento. Tuttavia spero che che venga implementato il sistema in base ai miei suggerimenti. ;-)

Ultimi risultati
chiudi