You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lista gazzetta / Fantaservice differenze!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lista gazzetta / Fantaservice differenze!

Autore: cerottino -
contatta
faenza

Ciao a tutti,  chiedo cortesemente se quest'anno le liste della gazzetta e quelle di Fantaservice saranno uguali. 
L'anno scorso ci siamo dovuti trasferire perchè dopo aver fatto l'asta ci siamo accorti che c'erano 3-4 giocatori sbagliati (uno su tutti Brienza dato attaccante).

Quest'anno vorremo ritornare qui, ma vorrei essere sicuro che le liste combacino!     

Autore: gibass -
contatta

Le liste dovrebbero combaciare, il caso Brienza è stato un'errore, che può sempre scappare.

contatta
faenza

Si sono d'accordo sull'errore che può scappare,
ma una certa differenza la fa!
Brienza come centrocampista può far gola, Brienza come attaccante è aver buttato via i crediti!
E comunque il caso di Brienza non era unico... ce n'erano 3 o 4 sbagliati

:(

Autore: boo99 -
contatta
serramanna

anche sampirisi e sculli mi pare che non corrispondessero

anche un altro che ora mi sfugge

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Era Avelar!

L'errore può sempre scappare, mi auguro che questa volta non sia così!

Vi consiglio, in particolar modo a chi fa l'asta in formula privata, di verificare per bene l'esatta corrispondenza dei ruoli/calciatori per non avere brutte sorprese poi.

Ciao

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Se ho visto bene quest'anno la situazione é ancora peggiore purtroppo...

Gazzetta 
Lamela, Callejon, Leto attaccanti
Maggio Zuniga Palombo Armero difensori

Fantaservice
Lamela, Callejon centrocampisti
Leto assente
Maggio e Zuniga Palombo Armero centrocampisti

E sicuramente me ne sono persi qualcuno...

contatta
faenza

Possibile che nessuno dica niente??? Lamela centrocampista su tutti è un'assurdità.... Si sa gia da un paio di mesi che quest'anno sarebbe stato messo attaccante... Spero correggano, se no probabilmente niente fantaservice neanche quest'anno :/

Ps dove si può leggere la lista di fantaservice?

Modificato da cerottino il 05/08/2013 17:57:59

Autore: boo99 -
contatta
serramanna

speriamo che siano provvisorie e che in futuro coincidano con quelle della gazzetta

Autore: biagio23 -
contatta
cinto caomaggiore

Le liste a cui si riferisce mouthespecial2 sono sicuramente (visto che sono le uniche presenti nel sito) quelle visibili da:
Campionato > Serie A > Rose & Quotazioni

Quelle liste sono presenti nel sito da mesi e sono certamente provvisorie: sono solo stati aggiunti i nuovi arrivi ai giocatori dello scorso anno. A quest'ultimi sono state tolte le quotazioni, ma nessuno di essi mi pare sia stato modificato di ruolo. Gli amministratori del sito hanno già detto che i ruoli e le quotazioni ufficiali di partenza, a meno di errori nella trascrizione, saranno quelli della Gazzetta. Quindi niente panico :-)
Le quotazioni oggi erano pubblicate nella Gazzetta quindi presumo in serata troveremo le liste ufficiali, verranno aperte le iscrizioni e pubblicato il regolamento comprendente le novità.

Ciao

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Biagio23 io spero solo che tu abbia ragione in tutto quello che hai scritto... auguriamocelo... ;-)

Ultimi risultati
chiudi