You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Opzione completamento calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Opzione completamento calendario

Autore: forestal -
contatta

Se si gioca in 10 si possono completare soltanto 36 partite delle 38, se si gioca in 12 si giocherebbero 33 delle 38, se si gioca in 14 allora si va peggio con solo 26 partite su 38, allora mi chiedo, prima di utulizzare la piattaforma del fantaservice completavo il calendario con 2 o 5 turni di "play-off" dividendoli ogni un certo numero di partite fgacendo giocare la 1° con l'ultima e cosi via. ora se vogliamo farlo con il fantaservice, e possibile? se si in che modo? grazie per l'eventuale risposta.-

Autore: marchino! -
contatta
Fe

No, non è possibile questa modalità! Esiste solo la possibilità di far continuare il calendario fino alla 38a giornata effettiva, anche se non si riesce a completare un girone successivo.

L'unica possibilità che potrebbe fare al caso tuo, potrebbe essere la coppa di lega, ma ancora non so come è stata concepita quindi non posso darti garanzie in questo senso.

Se fosse comunque possibile, al termine del campionato regolare, devi creare un altra lega e far disputare le successive partite come vuoi tu nella modalità coppa di lega.

Attendi ancora qualche giorno poi possiamo darti maggiori info

Ciao

Autore: forestal -
contatta

OK, grazie per la risposta,sono anche io in attesa di  vedere come si svolgerà la Coppa di Lega.-

Ultimi risultati
chiudi