You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Reminder per schieramento della formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Reminder per schieramento della formazione

Autore: valerr -
contatta

Buongiorno,

Non so se la mia proposta arrivi tardiva vista la prossima apertura delle Leghe, ma ci provo comunque.

Pensavo che potrebbe essere d'aiuto, specialmente a quei fantagiocatori non iper-sfegatati, avere un servizio di mail automatizzato da sistema che ricordi loro, magari 24 ore prima, di inserire la formazione per la giornata a venire.

Una sorta di mini-mailing list di Lega (privata, non conoscendo le leghe pubbliche non so quanto sarebbe realizzabile) che il giorno prima delle partite invia agli indirizzi mail con cui ci si è registrati la segnalazione relativa. Questo perchè a volte mi son trovato giocatori che non se ne ricordavano (specie durante l'infrasettimanale).

Darei la possibilità, qualora fosse realizzabile, al presidente di Lega di autorizzare o meno l'invio, in modo da evitare messaggi ridondanti in tornei in cui nessuno degli iscritti è "distratto".

Che ne pensate?

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

E poi che gusto c'e... Il bello del fantacalcio e' ricordarsi di fare la formazione, se no non esisterebbe il malus formazione automatica . Io ho incominciato a fara FC con fogli  penna e calcolatrice, alle medie quando le e mail nemmeno si conoscevano Sarò io troppo nostalgico? Ciao a presto

Modificato da interbayern2_0 il 06/08/2013 15:37:08

Autore: ale28 -
contatta
Ruvigliana

In parte sono d'accordo, ma concordo con chi dice che chi si impegna vince. Addirittura noi abbiamo inserito una penalità per formazione automatica di -3 e una multa di 20 euro.
A fine stagione ci si fa tutti una bella mangiata alla faccia loro ;o)

Ultimi risultati
chiudi