You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A titolo informativo!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A titolo informativo!!!!!

Autore: Lukariello -
contatta
napoli

Salve ragazzi a titolo informativo che differenza c'è tra le Leghe classiche (dove ho sempre partecipato) e le Maxileghe???????!?!?

Autore: fitness -
contatta
Milano

è tutto scritto nel regolamento, nel caso tu sia analfabeta , consiglio programmino che con voce computerizzata te lo legge lei.

Autore: betty -
contatta
Bra

Mamma mia che mostro di simpatia !!!!

contatta
Milano

avrei dovuto indicargli il nome del programmino hai ragione ...

contatta
Bra

No avresti dovuto non rispondere ... Possiamo anche farne a meno della tua acuta intelligenza 

contatta
Milano

grazie per considerarmi intelligente.. mah magari hai ragione pero' sai come vanno le cose,  il campione in carica delle Maxileghe ha il dovere morale di dare buoni consigli a utenti interessati alla partecipazione :)

contatta
Milano

ecco lo sapevo che ci ricascavo: non dovevo risponderti !
uno legge Betty  Bra, e pensa al Brasile, al WonderBra ..! invece era Bra prov. Cuneo ...
Non capitera' piu' te lo assicuro :) 

contatta
Bra

Campione in carica !!!!
Ho i brividi ... Chissà cosa hai vinto ... Beato te che campi con il fantacalcio ... E poi scusa arrivi da Milano quindi mi devo inchinare ...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Certo che l'arroganza in sto forum è a livelli esaltanti. Continua così fitness, magari ti nominano moderatore! ;D

La lega privata forma le rose in base ad un'asta mentre la maxilega ti dà un tot di crediti e da questo tot tu formi una squadra spendendo per ogni giocatore il suo prezzo di cartellino. 

contatta
Bra

Hai ragione Netum ... Anzichè perdere tempo con fitness dovevo fare come hai fatto tu ... ovvero dare subito una risposta sensata a lukariello invece di farmi trascinare dall'ignoranza di alcune persone ...
Chiedo scusa

Ultimi risultati
chiudi