You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
APERTURA LEGHE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

APERTURA LEGHE

Autore: PFLituania -
contatta
Gorizia

Buongiorno a tutti, premesso che vorrei sfatare questo leggenda metropolitana che lo staff di fantacalcioservice gestica il sito "gratuitamente", figurati qui nemmeno il cane muove la coda gratis; si sa che i loro introiti sono dati dai banner pubblicitari, che a mio parere è cosa giustissima che ci guadagnino per il lavoro che fanno. Vorrei dire sono un grande estimatore del sito e li ringrazio per il lavoro eccelso che in questi anni hanno fatto. Ma ogni tanto bisogna fare anche un po' di "outing" vanno bene tutte le innovazioni e il restyling, ma penso che qui si è perso di vista la vera finalità del sito che è quella di far divertire la gente e di "giocare", e penso di interpretare il pensiero di migliaia di utenti che poco gli importa se sono stati aggiunti i voti con due decimali, se c'e' l'applicazione per l'ipad, ecc.. , la gente vuole dilettarsi con il gioco piu' bello dopo il calcio. Quindi cari amici dello staff di fantaservice, vi chiedo gentilmente fateci "divertire" anche senza le novità....
un grosso saluto da un vostro affezionato fan.... 

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Quando si dice che il sito e' gratis si intende che noi utenti non cacciamo un centesimo dalle nostre tasche. Quello che fanno loro con la pubblicita' sono affari loro. L'unica cosa che gli rimprovero e' che a livello comunicativo sono dei veri dilettanti. Che bisogno ce' di vincolarsi con delle date precise se non si e' sicuri di poterle rispettare? Bastava dire: "proveremo di essere pronti per Sabato", invece di farla passare per una cosa certa..... E la cosa strana e' che lo stesso identico errore lo ripetono ogni anno!

Modificato da athens_rome il 12/08/2013 15:36:39

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

Be visto che qui stiamo parlando tra persone adulte,tra le quali un mio amico come Francesco che stimo molto e non tra ragazzini capricciosi che blaterano e basta..io credo di essere daccordo con gli interventi precedenti..il fantacalcio di se e un gioco semplice..basta davvero un foglio di carta una calcolatrice e una pagina di gazzeta per fare un asta come i miei aimee passati vecchi tempi..e capisco anche che ormai internet e le varie funzioni evolutive ne spettocolarizza anche il tutto..ma credo davvero che avvolte per voler dare un servizio migliore e più innovativo si riveli come in questo caso un bumerang,e la gente un tantino si sente un po sfiduciata più che invogliata..io da par mio riusciro a fare i salti mortali e i miei amici lo sanno ad organizzare la mia lega in un paio di giorni..ma da 40enne preferirei mi venga detta la verità e non inutili date..e questa verso Staff persona che conosco e di cui nutro grande stima è una personale suggerimento costruttivo,e non critica finalizzata al nulla.Saluti Micky

Modificato da Micky il gobbo il 12/08/2013 15:27:12

Autore: betty -
contatta
Bra

Concordo con tutto quello che è stato detto ...
Noi stasera ci troviamo con carta e penna e abbiamo deciso di fare le liste al tavolo (con un po' di rischio riguardo alcuni ruoli ancora da definire) ...
Poi io, tra l'altro 40enne come Micky, mi sbatterò un paio di giorni ed inserirò tutte le rose sul sito mentre gli altri presidenti sono in ferie ...
Ma va bene così il gioco è anche questo ...
Certo è che per rispetto verso di noi educati e rispettosi verso lo Staff, non sarebbe male mettere un comunicato ufficiale dove dite un'ora definitiva di apertura alle leghe oppure un comunicato dove dite che neanche oggi ce la fate ..
Le persone intelligenti capiranno ma non farvi sentire lascia tutti allo sbando e rischiate di perdere molti utenti (certo non io) a mio parere ..
Ache il mio vuole rimanese solamente un consiglio..
Grazie ciao a tutti

Ultimi risultati
chiudi