You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COPPA DI LEGA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COPPA DI LEGA

Autore: vanni__8 -
contatta
CAPODRISE

Salve,
vorrei sapere come viene svolta  la coppa di lega e come attivarla nella lega privata?

grazie

Autore: Houdini -
contatta

Vorrei anchio questa delucidazione, e vorrei sapere se c'è anche nella lega pubblica? Altra cosa: il tool in alto a destra, dove c'è "leghe classiche" si riferisce a quelle private e pubbliche o ad un altro tipo di format? Grazie.

Modificato da Houdini il 08/12/2013 19:22:21

Autore: tamp -
contatta
faenza

Mi associo ai colleghi sperando di avere al piu presto delucidazione sulla fantomatica coppa di lega sulla quale aleggia un alone di mistero... Aspetto vostre notizie grazie tamp

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Siamo tutti in attesa di saperlo. Anche noi mod e gm non abbiamo nessuna info a riguardo.

Ora compare scritto in maniera più chiara Leghe Pubbliche, Private e Maxileghe

Autore: leonardodellogl -
contatta
Portocannone

Infatti... come faccio a fare in contemporanea al campionato, anke la coppa... me lo fate sapere... Grazie...

Autore: piecoli -
contatta

interesserebbe molto anche a me, noi vorremmo fare campionato a 4 gironi e poi la coppa nelle ultime giornate, ma non trovo l'opzione da nessuna parte.

grazie per l'aiuto

Autore: alejandro74 -
contatta
palermo

Questa anno siete stati bravi solo ad inserire mille pubblicità a stento si riesce a vedere la propria formazione e poi non si può mettere neanche lo scudetto della squadra questi sarebbero i miglioramenti per cui abbiamo aspettato fino al 13 agosto?? Inoltre è da quasi un bel po che vi si chiede come fare la Coppa di lega e non vi degnate di rispondere e intanto i video scorrono sul sito.. Complimenti siete diventati commerciali.. Più fatti e meno pubblicità GRAZIE!!!

Autore: piecoli -
contatta

ragazzi, ma si può sapere qualcosa di ufficiale dallo staff?

non vorrei essere polemico, ma hanno annunciato questa novità in pompa magna 2-3 settimane fa e poi non si sa ancora nulla e la stagione è già iniziata ...

Autore: Zenos82 -
contatta

Dopo la 2 giornata anche noi iniziamo qui la nostra lega fantacalcio,volevo sapere come fare per inserire la coppa,grazie...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Dallo Staff ancora nessuna info a riguardo.

Quando sarà disponibile sicuramente lo saprete tramite comunicato sul forum

Ultimi risultati
chiudi