You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema con le nuove leghe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema con le nuove leghe

Autore: tomsteric2 -
contatta

Salve scrivo per chiedere l'intervento dello staff. Oggi pomeriggio ho creato una nuova lega privata dal nome "NillForum", con l'altro profilo che uso su questo sito, "tomsteric". Non so come mai, al posto che crearmene una me ne ha create 3, senza però mettermi come presidente di nessuna. A quel punto ne ho creata una quarta ("NillForumBaby") con un altro profilo (questo, "tomsteric2"). Chiedo quindi allo staff di eliminare le altre 3 leghe private con la stessa denominazione ("NillForum") e se possibile, di mettere il mio primo profilo, "tomsteric", come presidente della lega "NillForumBaby" al posto di "tomsteric2". Grazie in anticipo.

Autore: tomsteric -
contatta
verbania

Up, spero in una risposta un po' più celere almeno oggi. (questo è il mio secondo profilo).

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: tomsteric -
contatta
verbania

Noto che il mio problema è stato in parte risolto. Le 3 leghe che aveva creato sono sparite e con questo profilo nn risulto più iscritto a leghe private. Mancherebbe di sostituire i miei due profili, ma anche così va bene. Grazie.

Autore: GerriMenez -
contatta

Ciao, ho creato una lega privata ma non mi posso iscrivere ad essa, xkè dice ke la password che ho messo è errata (ma non è vero). Se voglio creare una nuova lega privata mi dice che sono già presidente di una lega. Potreste risolvermi il problema? 
In attesa di una vostra risposta, Vi ringrazio!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

@tomsteric: probabilmente si è risolto in automatico il problema delle leghe duplicate. Per il problema dei profili fai segnalazione nell'apposita stanza.

@GerriMenez: Fai segnalazione con un una nuova discussione nella stanza degli errori o in quella degli interventi

Ciao

Autore: fabiodibrisco -
contatta

Anche io non riesco a iscrivermi alla lega che ho creato. Mi dice che la pass è errata ma non è vero. Se mi dite come eliminare la lega la rifaccio

Autore: tomsteric2 -
contatta

Grazie Marchino, ma va bene anche così. E' solo una proforma (il titolo nel caso di buoni risultati lo preferivo sull'altro profilo) ma va bene anche così.Non ho capito che era successo. Comunque avevo lo stesso problema di fabiodibrisco, mi ha creato le leghe, senza farmi essere presidente, e se provavo a iscrivermi mettendo la pass, mi diceva che era sbagliata. Vi consiglio quindi di controllare come mai in sti giorni faccia così!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi