You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info e delucidazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info e delucidazioni

Autore: forzajuve -
contatta

una volta che tutti hanno persentato le liste, e quindi si aprono (Lega Privata) come faccio a generare il calendario?
e poi come faccio a inserire la coppa di lega
grazie

Autore: Giaky -
contatta

Il calendario si genera automaticamente non appena siete tutti iscritti, quindi quando la lega passa da incompleta a attiva.
tutto ciò senza bisogno che tutti abbiano consegnato le buste.

per la coppa non so, ma secondo me non è ancora stato implementato nelle leghe.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Giaky non è proprio corretto quel che dici.

Quando tutti si sono iscritti alla lega, si passa dallo stato Incompleta a Completa; quando poi tutti hanno consegnato le buste la lega passa allo stato di Pronta e solo quando si passa allo stato di Attiva, con l'apertura delle buste quindi, si genera automaticamente il Calendario.

Per la coppa siamo in attesa di risposte precise dallo Staff

Autore: fabiodibrisco -
contatta

ciao a tutti. ho appena creato una lega privata e tra gli iscritti mi ritrovo una squadra che non conosco, come la butto fuori? non ho comunicato a nessuno la pass per iscriversi quindi non mi spiego la presenza di un'altra squadra
tra l'altro mi sono appena accorto di non essere il presidente della lega che ho creato.

se avete problemi per favore comunicatecelo che ci mettiamo l'anima in pace e aspettiamo che li risolviate

Modificato da fabiodibrisco il 13/08/2013 12:30:02

Autore: Giaky -
contatta

Ero convinto di ricordare giusto, grazie per la precisazione marchino

Autore: Arianna_27 -
contatta

scusate ragazi posso farvi una domanda? Nel caso uno dimentica la passord di lega o non me la riconosce come posso fare per riaverla o cambiarla??

Autore: luke_tramo -
contatta
pordenone

scusate se intervengo, ma qualcuno sa dirmi perchè la mia lega, che è "pronta" da ieri sera, non passa ad "attiva" e non vengono aperte automaticamente le buste?

Ultimi risultati
chiudi