You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura buste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura buste

Autore: luke_tramo -
contatta
pordenone

Scusate l'ignoranza, ma una volta presentate tutte le offerte in busta chiusa quanto tempo occirre perchè le stesse vengano aperte e si generino le squadre aprendo al mercato pubblico?
grazie!

contatta
pordenone

La mia lega risulta "pronta" da ieri sera, non capisco perchè non abbia aperto le buste.  Qualche riscontro dallo staff please? lega "erasmo da valvasone"

Modificato da luke_tramo il 13/08/2013 09:56:59

Autore: gibass -
contatta

L'anno scorso si aprivano dopo 4 ore dalla consegna dell'ultima busta.

contatta
pordenone

Infatti anche io ricordavo le 4 ore, ma è da ieri sera che la lega non si attiva.

STAFF rispondete per favore, ho gli altri membri della lega che scalpitano.

Autore: xKama_ -
contatta

magari non tutti hanno consegnato le rose

contatta
pordenone

no no ci sono tutte infatti la lega è passata da "completa" a "pronta". Mah

Autore: Giaky87 -
contatta

I problemi penso possano essere normali visto che il tutto é attivo da ieri, la cosa preoccupante é la mancanza dello staff nel forum e l'accumulo di problemi,
a me ha fatto cambiare il nick, e ora non mi riconosce più come presidente e non mi fa accedere alla squadra, nonostante abbia già consegnato le buste. Quindi non posso fare modifiche di nessun tipo

Autore: torontonian -
contatta
pordenone

Ma si almeno si degnassero di rispondere. 

Autore: Giaky87 -
contatta

Il problema é che sono proprio assenti! 

Dessero poteri a gente come marchino, che é sempre attento sul forum!

Autore: la foresta -
contatta
caserta

Io ricordo che devono passare 4 ore ma che in queste 4 ore non ci deve essere nessuna modifica alle buste.. controlla se qualcuno ha modificato 

Ultimi risultati
chiudi