You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura buste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura buste

Autore: tomsteric -
contatta
verbania

Confermo che nonostante le 4 ore senza modifiche le buste non sono state aperte.

Autore: tomsteric -
contatta
verbania

E pure oggi niente buste. Qualcuno ci potrebbe almeno dare una risposta? Mai successo un annata così, con l'utenza completamente allo sbando.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Non so cosa dirvi ragazzi! Anch'io aspetto rispotte da Staff!

Forse c'è qualche problema e solo loro possono intervenire.

Mi dispiace!

Autore: Eagle89 -
contatta

ho capito marchino! ma sono 2 giorni che nn fanno sapere nulla nè qui nè su fb nn mi sembra un comportamento onesto! qnd pensano di risolverlo? sono 2 settimane che aspettiamo invano..cerca di contattarli e di spingere a risolvere i problemi il 12/8 avevano dtt che le leghe erano attive!! come hanno ftt a dirlo se nn è vero! almeno dicessero la settimana prossima apriamo! xo lo dicessero!

contatta
Fe

Io purtroppo non sono in grado di contattarli. Sono dispiaciuto quanto voi!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: luke_tramo -
contatta
pordenone

Ti ringrazio marchino! di rispondere e capisco che tu non possa fare molto, ma, come da commenti sopra, anche a me da un gran fastidio che mi si garantisca una data o un tempo di attesa perchè le leghe siano attive per poi non avere nessun tipo di risposta quando le aspettative vengono meno. 

Per quanto mi riguarda ci sta anche il disguido, ma almeno ci dessero una spiegazione, ci dicessero almeno che ci stanno lavorando. Oltretutto oltre al fastidio anche la perdita di tempo dato che da presidente di due leghe mi tocca tenere sott'occhio il sito in continuazione nella speranza di vedere qualcosa che si muove.

Va beh attenderemo, ma non è che lo staff stia invogliando me e i miei amici amanti del fantacalcio a restare su questo sito. non interessa a nessuno che ci siano mille opzioni in più, voti in decimali quando poi perdi anni di vita per i vari intoppi.

ciao e grazie marchino" dell'interessamento. 

Autore: Giaky87 -
contatta

Pienamente d'accordo con tom io ho sempre difeso lo staff.

il problema e che ora non si capissce se i problemi li risolveranno, il tempo passa e i post aumentano ma nessun intervento. È a sto punto uno deve pensare davvero se organizzare altrove, purtroppo

Autore: Eagle89 -
contatta

marchino! x me puoi aiutarci solo te chiamando o facendoci sapere qlcs..te fai parte dello staff e dovrai avere qlc contatto cn i tuoi compagni di lavoro??? allora mi chiedo xke nn ci fai sapere nulla?? puoi anke dirmi che il sito nn è capace di continuare o dirmi che cmq i problemi si risolveranno tra una settimana ma facci sapere qlcs!!! siamo tutti cn te! aiutaci xke di perdere le giornate qui francamente mi sn stancato! 

contatta
Fe

Lavoro??? Ahahah bella questa! Sono un semplice utente che fa fantacalcio su questo sito da parecchi anni. Frequentando il forum nel tempo libero mi hanno chiesto se volevo diventare moderatore del forum e niente più.

Per tenerci in contatto abbiamo una stanza sul forum dedicata ai soli moderatori. Ma se non rispondono nemmeno li, io non so proprio cosa fare.

Non vi faccio sapere nulla proprio perchè non lo so nemmeno io e più di dirvi di attendere non so che fare.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi