You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura buste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura buste

Autore: Giaky87 -
contatta

Mi sa che quest'anno cambi pure te, marchino :D

Autore: Eagle89 -
contatta

marchino! grazie x la delucidazione ma quindi te nn sai nemmeno di che problemi possano avere...nel senso il motivo dell attesa, qual è? c è un problema facile da risolvere, c è un problema che puo mettere a repentaglio l inizio del fantacalcio, è risolvibile qsto problema? se si in qnto? o possiamo anke cambiare sito come in tanti stanno facendo?

Autore: mattebelli -
contatta

Inquietante.abbiamo fatto i salti mortali x iscriversi tutti in 3gg ,gente da isole disperse con connessioni precarie x rispettare i tempi..non è possibile che le leghe non si attivino...forza ragazzi dovetefarcela 

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

eeee stanno in vacanza!!! solo io lavoro ad agosto!! :D

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

io non capisco come mai non anticipano l apertura delle leghe visto che tutti gli anni poi vengono fuori problemi e si rischia di saltare la prima giornata Sempre la stessa storia

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

E poi questo odioso non rispondere alle richieste sul forum ..... mah .......

Autore: pirasoft -
contatta

Le buste non si aprono.....
Ste merde non rispondono....
Però avete notato come si vedono bene le pubblicità?
Quelle si sono preoccupati di farle funzionare bene,chi se ne frega se poi stiamo tutti bloccati!!!

VERGOGNATEVI!

Autore: Aldo46 -
contatta

Ved che abbiamo tutti lo stesso problema, io sono 5 giorni che aspetto , mahhhhh

Autore: Giaky87 -
contatta

Vedo che qualche lega ora é attiva! Era così già prima?

Autore: Eagle89 -
contatta

quelle attive sono una dozzina ma solo x qlle private! e gia lo erano prima che si verificasse l errore dell apertura delle buste...è successo qlcs nel mentre si aprivano le buste! prima qlc admin ha risposto e era presente nel blog spero si diano una mossa x sbloccare i problemi! 

Ultimi risultati
chiudi