You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
* PER GLI ADMIN *
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

* PER GLI ADMIN *

Autore: coccisbillo -
contatta
Mandello del Lario

Ciao,
credo di scrivere questo messaggio anche a nome di molti altri utenti del sito.
Premetto che questo è il quinto anno che sono fedele a questo sito e, nel bene e nel male, l'ho sempre difeso.
Capisco che sia gratuito, che agli utenti non venga chiesto nessun contributo e via dicendo, ma io credo che ora ci state facendo una figura barbina. Soprattutto, come molti stanno sottolineando, la cosa più fastidiosa è una totale assenza di comunicazione.
Da un punto di vista tecnico (essendo io un programmatore) mi chiedo: ma non ci sono procedure batch che girano in automatico per aprire le buste? E ancora, se legittimamente siete in vacanza, perchè non chiedere aiuto a chi, magari volentieri, potrebbe darvelo?
Io non sarò uno di quelli che minaccia di cambiare sito, anche perchè avrei piacere continuare su FantaService e vederlo crescere. Così però non va.

Nell'attesa di uno sblocco della situazione vi auguro un buon Ferragosto.

Max

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

quoto tutto quello che dici
cmq da quel che so sono in vacanza e prima di sabato/lunedi non si apre nulla

Autore: mattebelli -
contatta

Dai basta un ipad x risolvere anche dalla vacanza..forza admin

Autore: coccisbillo -
contatta
Mandello del Lario

No dai, non posso credere che non ci sia un job che alla consegna delle buste calcoli automaticamente le rose. Non ci voglio nemmeno pensare.
Comunque il non avere lasciato le redini a qualcuno non è stato lungimirante.
Se va a lunedì come dici tu la mia lega dovrà fare mercato dopo la prima giornata.

Autore: tomsteric2 -
contatta

Molto semplice, è probabile che non funzioni il job automatico, altrimenti a quest'ora le buste sarebbero aperte. speriamo si sbrighino.

Autore: mattebelli -
contatta

È famolo funziona sto job

Autore: Eagle89 -
contatta

anke io l ho pensato subito che potevano rientrare lunedi..xke fina a lunedi scorso qlc admin c è stato...x sabato nn credo ce la facciano xo certo nn si collegano nemmeno sul blog di fb??a me sembra impossibile..poi tutti insieme si sono allontanati e tutti nn vanno su internet? io vedo marcio...è allucinante qllo che sta succedendo..nn ho nemmeno piu la speranza di svegliarmi domani e trovare le leghe attive...che 00..ti fanno disamorare..

Ultimi risultati
chiudi