You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
marchino! ci sono novità?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

marchino! ci sono novità?

Autore: Eagle89 -
contatta

ciao marchino! volevo sapere visto che sei un moderatore se si sta intervenendo sui problemi dati dal sito soprattutto sull apertura delle buste e il passaggio alle leghe 'attiva' ciao grazie della pazienza

Autore: DarkLuster -
contatta

E' un po' che mi sto facendo un giro del forum e non mi sembra di intravedere alcuna novità al riguardo. D'altronde siamo ad Agosto in piena settimana di ponte di Ferragosto. Sarà dura trovare qualcuno che possa fornire assistenza e/o delucidazioni sul perchè le Leghe si siano tutte bloccate..toccherà solo aspettare che passi questa settimana e che lunedì tutti siano pronti ai posti di combattimento ;)

Autore: Eagle89 -
contatta

non è proprio così xke qlc admin tipo nellog è entrato ha risposto a qlc post e poi è risparito...e nei master si sn aggiunti alcuni partecipanti...marchino! rispondimi x favore quasiasi sia la risposta grazie!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ciao! Purtroppo sono abbandonato anch'io al mio destino e non so niente a riguardo! Mi auguro che siano al corrente dei problemi che si sono creati e che possano intervenire quanto prima!

Come dice Darkluster, non rovinatevi il week end, magari lunedì mattina si sarà risolto tutto!

Ultimi risultati
chiudi