You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Delucidazione apertura buste.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Delucidazione apertura buste.

Autore: g.zucchi -
contatta
san genesio

Salve,
vorrei capire perchè, nella mia lega "IV coppa contessa", Handanovic è andato all'altra squadra quando l'offerta da entrambi i presidenti è stata di 23 crediti e io ho presentato le liste per primo.
Anche la data e l'ora dell'ultima modifica alle buste incidono? Perchè se si, bisognerebbe scriverlo nei regolamenti, dove si parla espressamente di presentazione delle buste...

Grazie per le delucidazioni

Modificato da g.zucchi il 10/09/2013 02:15:22

Autore: marchino! -
contatta
Fe

La modifica della busta equivale a una nuova consegna, quindi fa fede la data dell'ultima modifica.

Se fosse inteso come dici tu, il presidente di lega sarebbe sempre avvantaggiato, in quanto consegnerebbe le buste subito dopo la creazione della lega, e modificandole a piacimento resterebbe sempre quello con la priorità in caso di pari offerta.

Ciao

Autore: g.zucchi -
contatta
san genesio

Ah, bene. In effetti quest'ultima cosa del presidente me la ero chiesto diverse volte.
Cercate però di specificare ne regolamento questo fatto dell'ultima modifica, perchè ieri ho ricontrollato appositamente e si capisce, a mio modo di vedere, che in primis fa fede la presentazione, intesa come prima consegna.

grazie della risposta.

ciao.

Ultimi risultati
chiudi