You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Calendario

Autore: gipsy65 -
contatta
torrevecchia teatina

Vorrei sapere se è possibile impostare un calendario che abbia un girone di andata, ritorno e campo neutro. Se si, come devo impostarlo?
Grazie

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Non si capisce bene come lo intendi! Specifica di quante giornate complessive lo vuoi e in quali non sia presente il fattore campo.

Da quello che capisco io, lo vuoi da 27 giornate complessive, con le prime 18 con fattore campo, e le ultime 9 in campo neutro.

Se è così, le tue impostazioni vanno bene. Però, una volta che si è generato il calendario, tramite tasto Gestione Lega, lo dovrai accorciare alla giornata desiderata.

Ciao

Autore: gipsy65 -
contatta
torrevecchia teatina

esatto, 27 giornate. ma non ho capito come impostarlo. mi dici che devo accorciarlo, ma come?
Nelle impostazioni vi sono due opzioni: gironi completi andata e ritorno oppure fino alla fine del campionato. Quali delle due? Mi spieghi meglio.
ciao

Autore: thejoker22 -
contatta
Marano di Napoli

Allora , non puoi fare come ti suggerisce marchino! , perché la tua lega è ancora incompleta ! Aspetta che diventa attiva , poi esegui la procedura che ti ha suggerito marchino! :D 

Ultimi risultati
chiudi