You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scarto minimo stessa fascia/ fasce differenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scarto minimo stessa fascia/ fasce differenti

Autore: mcgiver1988 -
contatta
SANT'ANASTASIA

Salve, vorrei sapere se lo scarto minimo stessa fascia è applicato anche nella fascia dello 0-0 (punteggio < 66).
Mi spiego meglio con un esempio:
nel caso in cui una partita finisce  40 a 45, la squadra che ha totalizzato più punti ottiene la vittoria oppure il computer assegna comunque il pareggio visto che non è stata superata la soglia del 66?
Analogamente, vorrei sapere se lo scarto minimo in fasce differenti è applicato anche nel caso in cui una partita finisca, ad esempio, 65,5 a 66. Il computer assegna il pareggio per 1-1 oppure da la vittoria a chi ha totalizzato più punti?
Grazie per l'attenzione,
Gigi

Autore: thejoker22 -
contatta
Marano di Napoli

Il funzionamento dello scarto è lo stesso per qualunque punteggio . Nei due esempi da te fatti , nel primo chi ha fatto 45 punti vince 1-0 se lo scarto stessa fascia è impostato da 1 a 5 .  Mentre nel secondo esempio , se lo scarto fasce diverse è impostato a partire da 1 , la partita finisce in pareggio . Invece se è impostato a 0 , ovvero non c'è , vince chi ha fatto 66 punti .  :D 

Modificato da thejoker22 il 10/09/2013 21:41:18

Ultimi risultati
chiudi