You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info buste chiuse
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info buste chiuse

Autore: zack88 -
contatta
Grosseto

salve, chi mi può spiegare cortesemente e palesemente come funzionano le buste chiuse?..sul regolamento ho capito poco..e siccome ho una lega privata dovrò spiegarlo ai partecipanti..grazie

Autore: Houdini -
contatta

Non c'è molto da spiegare, il sistema apre prima la busta numero 1 di tutti i partecipanti e poi la numero 2. Per quanto riguarda la compilazione non esiste un vero criterio o una strategia vera e propria, è chiaro che però i top-player andrebbero inseriti nella busta 1 visto che sarà la prima a essere aperta. Viceversa la seconda busta si usa per completare gli organici, in essa andrebbero inseriti calciatori di secondo piano, titolari affidabili ma di livello medio, possibili sorprese a buon prezzo che pensi possano sfuggire agli altri.
Non inserire giocatore sia nella prima che nella seconda, non avrebbe senso.
Tieni presente che una volta aperte ti ritroverai giocatori che non hai messo in nessuna delle tue liste, in virtù del "completamento automatico della rosa" che compie il sistema, se non sei stato bravo nella liste e i tuoi avversari hanno fatto offerte migliori il sistema completerà la tua rosa in ordine alfabetico per ogni ruolo. In bocca al lupo.

Ultimi risultati
chiudi