You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ATTIVAZIONE LEGA E PANCHINA LUNGA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ATTIVAZIONE LEGA E PANCHINA LUNGA

Autore: vitojoe -
contatta

Chiedo venia, ma io non ben chiaro cosa significa "attivare le leghe"....
Io ho l'asta manuale questo venerdi alle 20,00 (pertanto suppongo finiremo per mezzanotte)... Non appena finisco di inserire le rose, quanto tempo ho per generare automaticamente il calendario ??? in poche parole, la Lega è gia attiva in automatico ????? (Non vorrei sbagliare, in quanto se mi slitta l'attivazione della Lega, mi salta tutto il calendario.) Inoltre volevo chiedere cosa si intende per panchina lunga... quanti panchinari posso inserire ???  GRAZIE e spero di trovarmi bene con il vostro sito !

Autore: aitan74 -
contatta

Ciao, a me la Lega è stata attivata circa 3-4 ore dopo l'inserimento dell'ultima rosa.

Dovresti farcela...

Per la panchina, puoi inserire tutti i giocatori rimasti.
Quindi se hai 26 giocatori in rosa, in panchina ne puoi mettere 15.

contatta

grazie Aitan, quindi calcolando che per le 2 di notte (azzz!!) dovrei completare l'inserimento delle rose, come si procede per avere la lega ben funzionante ?? Devo attendere l'attivazione della Lega (come si attiva una Lega ??) per poi inserire il calendario (il calendario si genera automaticamente ??) o viceversa ???

Modificato da vitojoe il 09/10/2013 20:22:06

Autore: aitan74 -
contatta

Come ti dicevo, la lega si attiva in automatico dopo qualche ora e contemporaneamente viene generato anche il calendario.

Poi dovrete solo preoccuparvi di inserire le formazioni.

Solo una cosa. Considerando i tempi ristretti, e il messaggio dello staff che da mezzogiorno non si attivano più le leghe, appena inserite le rose magari manda una mail per cercare di velocizzare l'attivazione.
Altrimenti corri il rischio di saltare la giornata...
Ciao!

contatta

Fantastico !!
Aitan in parlamento, subito !! ehehehe
Grazie di tutto !!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

vitojoe per le leghe con asta privata non è proprio cosi.
Una volta inserite tutte le rose è il presidente che andando nelle impostazioni della lega e cliccando su "genera calendario" attiverà la lega.

Quindi autonomamente farai tutto tu, la tua lega sarà attivata in tempo per partire alla terza giornata.

Ciao.

contatta

Grazie Staff,
infatti non capivo per quale motivo dovevo aspettare 4 ore per una mail di attivazione, quando in realtà (inserendo le rose) è gia tutto pronto per partire...
Grazie STAFF !!!

DOMANI E' IL GIORNO ! Incrociamo le dita ! ihihihi

Ultimi risultati
chiudi