You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
buste consegnate ..ORA?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

buste consegnate ..ORA?

Autore: mogab75 -
contatta

ciao sono il presidente della lega privata "selagiocamo" e vi pongo delle domande per nn trovarmi impreparato...
1) una volta consegnate le buste quanto bisogna aspettare per avere la rosa?
2) dovrei essere io ad attivare il mercato "di riparazione" a rilancio? sul regolamento c'è scritto che dura 4 giorni .. ma se volessi iniziare il campionato sabato pv ci sarebbero problemi? nn si attiverebbe e dovrò far aspettare i partecipanti fino alla prossima giornata?
3) potrò tenere aperte le offerte pubbliche anche durante le partite di serieA ?
grazie

Autore: gaetanodepippo -
contatta
cologno monzese

ciao, sono anch'io nella stessa situazione.

Una volta consegnate le busta, e' il presidente che puo' impostare la data e l'orario di apertura oppure una volta che tutte le squadre hanno inserito le offerte il sistema automaticamente le apre?

Grazie

Autore: frada -
contatta
milano

Lega Manzotini nella stessa situazione.
Se ho capito bene, noi non dovremmo fare nulla ma aspettare che vengano aperte le buste dal sistema. Il problema è che in questa fase "transitoria" vedo che le liste sono ancora modificabili.

Modificato da frada il 11/09/2013 11:54:23

contatta

ciao ragazzi.. grazie del supporto.. da qunato state aspettando??

cmq ho recuperato alcune risposte sul messaggio che mi è arrivato dall crew sul forum di lega... 

mentre per l'attivazione , non mi sembra esista un comando , un pulsante ... forse sì.. bisogna aspettare .. come si evince dal regolamento, il tutto segue un andamento  proprio ... speriamo bene

Modificato da mogab75 il 11/09/2013 12:11:41

Autore: frada -
contatta
milano

io in realtà stp aspettando da 4 ore

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/7/faq---domande-frequenti/discussione/103074/quando-diventa-attiva-una-lega/

contatta

grazie

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi