You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Panchina Lunga: come disabilitare?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Panchina Lunga: come disabilitare?

Autore: Stressato89 -
contatta
macerata

Voglio disabilitare la panchina lunga come faccio?

Autore: Alvinazzo -
contatta

prendi la motosega e accorciala un po', pur di non sedersi per terra vedrai che gli esuberi se ne staranno a casa xD

Autore: Richard -
contatta
Rocca Priora

Sono interessato anche io.

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Non è possibile "disabilitarla" xché non c'è n'è bisogno.... In panchina potete schierare il numero che volete, basta fare un regola interna vostra. Se usate il vecchio tool di inserimento, nel menù a tendina delle riserve, precisamente sotto all'ultimo attaccante, c'è la spunta in bianco che serve proprio a non inserire il calciatore. Vi renderete conto che il problema non esiste....

Autore: darkan84 -
contatta
Roma

Nella lega privata fate  un regola interna , chi non la rispetta 1 punto di penalita'  per esempio.

Magari prima volta tollerata.. nn so .. fate voi.. 

Modificato da darkan84 il 12/09/2013 10:30:11

Autore: Stressato89 -
contatta
macerata

Bisogna mettere un max di riserve altrimenti chi non inserisce la formazione si ritrova con 12 riserve inserite dal computer. Non posso stare a controllare 12 formazioni tutte le settimane.

contatta

Io inserisco sempre max 3 sostituzioni possibil nelle impostazioni. Quindi anche che hai 50 riserve in panca e ti fa la formazione il sistema, oltre quelle 3 non subentrano altre. Qual è il problema? Spiegami

Autore: danielespedito -
contatta
pollena trocchia

come regola nn puoi visto che x obbligo in panchina tutte le squadre dall anno scorso devono portaree 12 calciatori   ....  però con un accordo innterno alla vostra lega potete benissimamente decidere quanti panchinari mettere.... e limitarvi oni volta a quel numeroo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La lunghezza della panchina non può essere definita.

Ciao.

contatta

Ai fini pratici, con l'inserimento del numero max di sostituzioni possibili, non è forse risolto il problema? Indipendentemente dal numero in panchina

Modificato da Bart-Ros il 20/09/2013 14:25:14

Ultimi risultati
chiudi