You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato

Autore: Pesko91 -
contatta

Salve, ho alcune domande:
Come faccio per attivare il mercato?
Eventualmente posso tenerlo attivo quanto voglio durante la stagione?

pesko
lega  Roxy Bar 2013-2014

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

il presidente di lega lo abilita cliccando dalla propria pagina su mercato e poi su calendario mercato.
si può aprire o chiudere a proprio piacimento

contatta

Ho spuntato questa giornata nella pagina "calendario mercato" ma ancora non riesco a fare scambi. Mi chiedo, a giornata in corso non si può attivare o c'è qualche altro problema? 

pesko

lega  Roxy Bar 2013-2014

Modificato da Pesko il 14/09/2013 12:50:20

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Non c'è alcun tipo di problema. Il mercato pubblico si disattiva 24 ore prima del primo anticipo di giornata, eventualmente si può soltanto rilanciare alle offerte già in atto. Si riattiva in automatico dopo il posticipo. Il mercato privato mi sembra rimanga attivo fino ad un'ora prima del match. Il tutto è regolato da un semaforo che vedi nella pagina della tua fantasquadra. Quando spunti le giornate sul calendario del mercato, ricordati di salvare entrambe le impostazioni (privato e pubblico).

contatta

Ok. Grazie mille!

contatta

Buongiorno. Parliamo per l'ennesima volta del mercato, avrei alcune obiezioni:  siamo già a mercoledì ed ancora il mercato risulta chiuso (nonostante io lo abbia attivato); tenendo in considerazione che 24 ore prima dell'inizio della prima partita di giornata (cioè venerdì) si disattiverebbe (sempre se riusciamo ad attivarlo prima) risulta chiaro, facendo un calcolo approssimativo, che resta a disposizione solo un giorno (giovedì, se va bene)! Mi pare ovvio che in queste condizioni sia impossibile fare mercato. Confido in un vostro intervento tempestivo. lega  Roxy Bar 2013-2014

Modificato da Pesko il 18/09/2013 13:59:07

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi sul mercato di questa terza giornata c'è stato un problema.
Ora è stato risolto.

Scusate per il problema.

Ciao.

contatta

Grazie! Ora vi comunico l'ultimo problemino e poi non vi stresso più!
Ho appena tagliato un calciatore quotato 6 crediti ma che io ho pagato 10. Come mai non mi sono stati restituiti tutti e 10 i crediti ma solo i 6 della quotazione del calciatore?

lega Roxy Bar 2013-2014

Autore: jalidan82 -
contatta

mi pare di aver capito che quando tagli un giocatore ti venga restiuito il suo valore, non quanto hai versato.
su questo dovrebbe però poter intervenire il tuo amministratore di lega, con il quale puoi accordarti diversamente ( cioè lui può farti riavere quanto versato)

Ultimi risultati
chiudi