You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regoletta media voto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regoletta media voto

Autore: vladtepes -
contatta

Buongiorno,

mi sembra di capire che la seguente regoletta:
IMPORTANTE Per le leghe che scelgono come fonte la media di più fonti
La media delle fonti viene arrontondata sempre per eccesso allo 0,5 più vicino. Esempio: se DS valuta 5.5 un calciatore e SM lo valuta 7 il valore risultante dalla nostra media sarà ((5.5+7)/2)=(12.5/2)=6.25=6.5

non venga applicata. Ho visto infatti che tutti i calcoli delle partite della mia lega sono basati sui voti composti da .75 e .25
Per fortuna direi, dato che, facendo due conti, in media se ci fossero gli arrotondamenti, ci sarebbero da aggiungere 2-2.5 punti a squadra. Qualora però un giorno capitasse che una riceve tutti voti "interi" e l'altra fosse soggetta ad arrotondamenti, quet'ultima si vedrebbe due punti assegnati in più...

posso quindi considerare questo stralcio nel regolamento come obsoleto? o si deve interpretare differentemente?
Grazie.

Autore: Arsenic0 -
contatta
roma

anche a me interessa la questione che hai sollevato. attendo risposte :)

Autore: bizione66 -
contatta

anche a me interessa e attendo delucidazioni..in regolamento parla chiaro, eppure non mi hanno assegnato i punti che mi spettano e per 0,25 punti non ho vinto la partita...

Autore: fitness -
contatta
Milano

si tratta di regolamento obsoleto. potreste risolvere tutto scegliendo una sola fonte voti, ricordando che scegliendone alcune i risultati escono dopo rispetto alle altre.

Ultimi risultati
chiudi