You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato pubblico rialzo annullamento offerte
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mercato pubblico rialzo annullamento offerte

Autore: sweetstep82 -
contatta
roma

ciao. Nel caso di offerte per più giocatori contemporaneamente nel mercato pubblico a rialzo il regolamento dice che " le offerte vengono elaborate in ordine crescente di scadenza. Man mano che i calciatori vengono assegnati viene anche aggiornato il credito residuo delle squadre che li acquistano. Quindi, dopo il primo acquisto, il giocatore di cui sopra, non avendo più crediti sufficienti per comprare gli altri calciatori, si vedrà semplicemente annullare tutte le altre offerte effettuate."domanda : se ho 10 crediti e faccio le segueti offerte in wuesto ordine a) 9 crediti b) 1 credito c) 2 creduti. se vinco la prima offerta e rimango a 1 credito mi si annullano tutte le altre offerte o solo la c) che supera il mio budget? grazie

Autore: fitness -
contatta
Milano

dipende. non c'e' spazio per elaborare tutti i casi ma nota questo esempio:
A) mercato con tetto d'offerta: inserisco due offerte quando ho 15 crediti :  ne piazzo una a 8 (cartellino a 5) e una a 3 (cartellino 1). Mi aggiudichero' la prima ma non la seconda (e questo anche se non ci sono stati rilanci, e anche se è uscito il msg  ) . Anche se hai crediti sufficienti, anche se non lo togli a nessuno , questo perchè quando hai offerto per il secondo avevi 15, al momento dell'assegnazione ne avevi 10 (sto facendo l'esempio in cui non ti hanno rilanciato nemmeno il primo). crediti residui: 10.
B) mercato classico a rilancio: stesso esempio me li aggiudico entrambi e mi restano 4 crediti.

Autore: sweetstep82 -
contatta
roma

Ti ringrazio della risposta, ma la mia domanda è un po' diversa.

Se con mercato classico a rilancio faccio 3 offerte ed allo scadere della prima (che vinco) ho crediti sufficienti per completare la seconda offerta ma non la terza, il sistema mi annulla tutte le offerte o solo la terza per cui non ho crediti sufficienti?

Grazie

Autore: fitness -
contatta
Milano

col classico se hai i crediti, prendi i giocatori. nel tempo che intercorre tra la scadenza di b e c puoi tagliare giocatori anche appena presi per avere i crediti che richiede l'acquisto di c nel caso fossi a secco.

Ultimi risultati
chiudi