You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impostazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Impostazioni

Autore: marekiaro94 -
contatta

Scusate ho un dubbio... Cosa devo impostare quando mi chiede di mettere gli scarti? Che significa lo scarto minimo nella stessa fascia o in fasce diverse?

Autore: LucaBa84 -
contatta

Ciao,
gli scarti intende il valore numeri da 1 a 4 da inserire....

Fasce di Punteggio
0 gol:   Da    0 a 65,999 4° gol:   Da   84 a 89,999
1° gol:   Da  66 a 71,999 5° gol:   Da   90 a 95,999
2° gol:   Da  72 a 77,999 6° gol:   Da   96 a 101,999
3° gol:   Da  78 a 83,999 7° gol:   Da 102 a 107,999

Lo scarto minimo all'interno della fasca esempio
da 66 a 71,999 si intende quel valore tra questi due che permette all'avversario che fa di piu in questa fascia di acquisire un gol in piu.

Esempio se tu metti scarto stessa fascia 4 punti vuol dire che

se tu fai 66 e io 70 invece di fare 1-1 quindi un gol per uno diventa 1-2 per me perche tra il tuo 66 e il mio 70 ci sono 4 punti di differenza .

Se invece tu fai 66 e io anche 69,5 sono 3,5 di differenza e quindi e' 1-1
di regola in ogni fantacalcio almeno da quello che ho visto sempre io e' di 4 nelle stesse fasce anche per rendere piu difficile la vittoria.

Fasce diverse esempio tra fascia 1 e fascia 2 .. vedi sopra le varie fasce con lo stesso meccanismo di come ti ho detto sopra. Quindi tu devi decidere quale e' il valore da mettere nel primo caso e il valore da mettere nel secondo caso.

ciao

Autore: xSalvox -
contatta
Lentini

User ID: xSalvox
Nome lega: Sicilia League
Nome squadra: Paguaro Blanco

Vi chiedo di riguardare nuovamente i punteggi ottenuti nella 4 giornata di campionato! Sono stati assegnati due pareggi ingiusti invece che due vittorie! 
Aspetto un vostro intervento!

Autore: Jonatan -
contatta
Roma

xSalvox prox volta riguardati i tuoi stessi parametri: se metti 3 scarto fasce diverse, come fai a non pareggiare se hai solo 2 punti di differenza? Nella mia lega ho messo 0 perchè quel parametro può aver senso massimo a 1 non così alto!
P.S. Prox volta apri un topic se necessario, ma non scrivere qui perchè Off Topic

Modificato da Jonatan il 26/09/2013 11:21:18

Ultimi risultati
chiudi