You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICATORE DELLA DIFESA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICATORE DELLA DIFESA

Autore: LeFerrate -
contatta

Non riesco a comprendere una cosa... io non sono esperto di fantacalcio ma che io sappia se schiero una difesa a 4 e i miei voti ''puri'' sono 6 (portiere) 6.5 - 6 - 6 - 6 (difensori) per il modificatore della difesa devo togliere il voto piu basso.. fin qui tutto ok, tolgo un 6 e quindi i miei voti sono 6.5 - 6 - 6 - 6 per una media aritmetica di 6.125 ..nel conteggio del risultato leggo: MODIFICATORE DELLA DIFESA: - 0.5 .... la mia domanda e' : ma la media sopra il 6 non dovrebbe DARE punti (in questo caso se non sbaglio +0.5) e non TOGLIERLI?? Perche qui, anche leggendo il regolamento, il modificatore della difesa toglie punti se hai la media dal 6 in su e invece aggiunge se la hai piu bassa?? Grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Partiamo dal fatto che nel modificatore della difesa sono considerati TUTTI i voti, non si esclude niente. Inoltre, il modificatore toglie (o aggiunge) voti ALL'AVVERSARIO sulla base della tabella che trovi nel regolamento. Quindi quel -0,5 che trovi nel tuo risultato è frutto della media dei difensori del tuo avversario.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Autore: LeFerrate -
contatta

Quindi anziche aggiungerli a me li toglie al mio avversario. Perfetto, grazie mille allora, sei stato chiarissimo! Ti ringrazio! 

Ultimi risultati
chiudi