You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modificatore centro campo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modificatore centro campo

Autore: leone_nero -
contatta
Ma Lu

Salve ho letto il regolamento ma non ho capito come funziona il modificatore centrocampo stava guardando la partita della mia squadra e il modificatore centrocampo non scatta nonostante io abbia giocato cone 3 centrocampisti di cui uno ha segnato mentre il mio avversario con 4 potreste spiegarmi la formula che dal regolamento non riesco a capirla?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

leggendo il regolamento  i bonus/malus (quindi anche i gol) non contano e che per ogni centrocampista "in meno" devi sommare un 5.

Autore: fitness -
contatta
Milano

prendi i moduli : tu 532 , l'avversario 343
prendi i voti puri: tu hai 3 centrocampisti hamsik (5.15) luci (6.60) + 1 zielinkski (senza voto = voto 0)
prendi le riserve: bene hai un centro che ti puo' sostutire zielinski: entra christos (6.5).
confronto dei moduli: hai un centro in meno : il valore del tuo centrocampo sara' la somma di 5.15 + 6.60 + 6.5 + 5 (come da regolamento: hai scelto un centrocampo a 3, il tuo avv gioca a 4) = 23.25

il tuo avvers gioca con asamoah (0) brighi (0) pirlo (5.90) marchisio (6.15)
prendi le sue riserve: gli entrano Fernandez (5.60) e Isla (5.35). Il suo centrocampo vale 5.60 + 5.35 + 5.90 + 6.15 = 23

prendi la tabella di calcolo che trovi in : regolamenti > leghe private > risultato partite : come vedi con 0.25 di scarto sei nel caso in cui il modificatore centrocampo non si attiva.

Ultimi risultati
chiudi