You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
differenze voti tra tabellini e statistiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

differenze voti tra tabellini e statistiche

Autore: Jonny1985 -
contatta
Campofelice di Roccella

salve a tutti..vorrei sapere dallo staff a cosa sn dovute le differenze di voti ke ho notato nello scorso turno infrasettimanale tra le schede delle singole partite e i voti dei singoli giocatori inseriti nelle rispettive schede x le statistiche..
in pratica, mi spiego meglio:
dalle schede partita vedo che buffon ha preso 4 di voto VFS -1 di malus x il gol subito, quindi fantavoto 3, mentre nella sua scheda delle statistiche vedo ke ha preso 6,5 -1 di malus, quindi 5,5..
ci sn anke altri casi, ad esempio vidal, ke dalle schede partita risulta ke ha preso 6 (pur giocando circa 6 minuti), mentre nella sua scheda personale risulta un s.v.
ci sarebbero anke altri esempi..
però intanto vorrei capire se è un errore di visualizzazione o trascrizione dei voti nelle varie schede personali dei giocatori oppure se c'è stato un errore nell'inserimento dei voti dei vari tabellini..a ki devo far fede?

grazie mille x le risposte ke mi darete ;)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao, la differenza sta nel fatto che le statistiche di FantaService si basano su di una fonte voti diversa da quelle della tua lega. Per la precisione alla media tra Datasport e SportMediaset.

Saluti

Autore: Jonny1985 -
contatta
Campofelice di Roccella

nn ho una lega nel sito ma mi baso solo sui voti dei tabellini delle partite, in pratica, quello ke nell'archivio delle partite è inserito nella colonna VFS..questi voti sn dati dallo staff del sito oppure sn una media di diversi siti?

vi porto dei link x spiegare meglio l'esempio:
chievo-juventus
http://www.fantacalcioservice.it/it/archiviovoti/A/2013-2014/5/53/

e poi la scheda di buffon:
http://www.fantacalcioservice.it/it/seriea/17798/calciatore/buffon/

nel link della partita buffon ha preso 4 -1 gol subito, mentre nella sua scheda alla 5 giornata risulta un 6,5 -1 gol subito..

giusto x sapere, i voti dell'archivio voti da dove sn presi?
cosi come, quelli delle varie schede personali dei giocatori, da dove sono presi?

è giusto x capire queste differenze e poter rasicurare tutti i miei partecipanti, dato ke ci basiamo da questi voti da una vita :)
grazie mille x le info ;)

Ultimi risultati
chiudi