You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Marcatori non segnati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Marcatori non segnati

Autore: Antoniosg1 -
contatta

Salve nella mia lega che abbiamo iniziato sabato pero ce un errore perche higuain domenica ha segnato un goal pero nella mia lega nella classifica marcatori ne hanno messo 2 come dovrei fare

Autore: CAF7 -
contatta

Non mi ha segnato i marcatori durante la terza giornata di campionato nonostante abbia 3 goal fatti... è possibile far risultare tali i marcatori ? grazie

1) CAF777
2)Schiattarella cup
3)Caf's Boys (ID:246409)

Modificato da CAF7 il 09/30/2013 15:12:19

Autore: fitness -
contatta
Milano

la tua partita è finita 2-0 e hai diritto ad avere due soli marcatori,poi al 2-0 ci sei arrivato grazie a 3 gol e a qualche assist ma quello non conta. vengono presi i tuoi due migliori Bona e Dzemaili. Funziona cosi. .

contatta

Salve sono 2 giornate di seguito che sono stati inseriti i giocatori che hanno fatto assist insieme a quelli che hanno segnato come dovrei fare ci sono errori perche nella classifica ci sono anche giocatori che hanno fatto assist

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Forse dovreste leggere bene il regolamento e capire la differenza fra "marcatori" e "fantamarcatori"...

Autore: angionia -
contatta

Ciao, nella mia lega "Fanta R&M 2013/2014" (io sono il presidente) c'è da modificare la classifica marcatori, Balotelli ha 3 gol e non 1. E' stato schierato ogni volta che ha segnato da Real Massidda.

Grazie

contatta

Salve nella mia lega la classifica fantamarcatori ci sono degli errori perche ci sono anche giocatori che hanno fatto gli assist e ci sono errori anche nelle partite dei scontri diretti nelle marcature ci sono quelli che hanno fatto gli assist chi mi aiuta che dovrei fare

Autore: CAF7 -
contatta

Credo tu non abbia capito dove stà il problema o di essermi spiegato male : prima giornata del mio fantacampionato (schiattarella cup) che corrisponde alla terza del campionato di serie A. La partita in questione è "lokomotiv prealpi - Caf's Boys" finita 1 a 3. Non appare alcun marcatore nei Caf's Boys nonostante i 3 goal segnati. Riesci a mettere a posto la questione?  Grazie

1) CAF777

2)Schiattarella cup

3)Caf's Boys (ID:246409)

Autore: fitness -
contatta
Milano

se scrivi 3a giornata del campionato e hai un problema con la fantaformazione, io guardo il tuo fantacampionato.
bastava mettere un link cliccabile :)
la richiesta scrivila qui, prima prova un ricalcolo facendolo fare dal presid. di lega : http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/104522/ho-vinto-2-1-ma-non-ho-avuto-nessun-fantamarcatore/1/

Ultimi risultati
chiudi