You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richesta chiarimento e eventuale correzione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

richesta chiarimento e eventuale correzione

Autore: danyccu -
contatta
cagliari

Buongiorno, 

nome lega: fantac***otto 2013/2014
secondo regolamento si dovrebbe avere la penalizzazione ( come scelto dalla nostra lega privata) di tot. punti se non viene schierata la formazione per 2 giornate consecutive, però la squadra fc Sudoku (id: ?230525) non ha schierato nessuna formazione nelle ultime 2 giornate, e il calcolo relativo all'ultima partita (f.c.iccio- f.c. Sudoku) è privo del malus formazione automatica, oltretutto nella schermata della partita, sopra la formazione dell'utente appare la scritta formazione della partita precedente.

A questo mi chiedo se ho interpretato male io questa parte del regolamento  "Tale formazione, però, non potrà essere assegnata in 2 casi particolari: se non è presente una formazione della partita precedente (siamo alla prima partita da disputare) oppure se già nella partita precedente la formazione era stata ottenuta con questo criterio"  oppure c'è un errore nel sistema, oppure ancora il calcolo di questo malus avviene successivamente.

Grazie mille e complimenti 

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao. Guarda che fc sudoku ha schierato correttamente la formazione nella 4a giornata, quindi alla 5a non si becca il malus.
Ciao

Autore: danyccu -
contatta
cagliari

hai ragione, scusa per la perdita di tempo causata!

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi